Salve a tutti e benvenuti .
Questo canale nasce non con la pretesa di insegnare ma con la gioia di condividere le mie opere creative.
In questo canale troverete tutta la passione che ho sempre avuta per i lavori manuali e' in special modo nel costruire presepi , non ho una tecnica preferita in particolare ma amo imparare, e credo che sia bello condividere le mie "scoperte" con tutti voi e chi mi chiederà' un consiglio sono a disposizione.
L'arte del Presepe di mastro Claudio
scrivete a mastroclaudio6@gmail.com
o raggiungetemi nel sito di facebook mastro claudio o l'arte del presepe di mastroclaudio
grazie a tutti